Il paragone internet-inferno è stato davvero interessante.. non ci avevo mai pensato. Inoltre il professore ci ha aiutato a riconoscere ed evitare i "pericoli" di internet. Esposizione per niente noiosa. Lezione molto utile.
Non credevo ci potesse essere un così fitto collegamento tra Dante e Internet...è stato un seminario a dir poco stupefacente! Tantissimi complimenti al relatore!!
penso che sia uno dei migliori seminari: il professore è stato chiaro, non soporiforo nell'esposizione; gli argomenti trattati molto interessanti perchè utili, attuali e interdisciplinari (Dante ficca sempre il NASO ovunque,anche in materie scientifiche :P) da riproporre per gli stage futuri!
Anche secondo me uno dei migliori seminari! Molto originale e anche molto chiaro e informale, ho apprezzato molto le relazioni tra internet e Dante. Complimenti al relatore - non solo per l'idea e la spiegazione, ma anche per la coerenza: mi è piaciuto molto che abbia citato le fonti di tutto ciò che gli ha dato delle idee. Solo la presentazione al computer mi è sembrata confusionaria, le immagini si coprivano l'un l'altra.
Uno dei migliori seminari di queste settimane...particolare e soprattutto diverso dagli altri...veramente interessante!
RispondiEliminaIl paragone internet-inferno è stato davvero interessante.. non ci avevo mai pensato. Inoltre il professore ci ha aiutato a riconoscere ed evitare i "pericoli" di internet. Esposizione per niente noiosa. Lezione molto utile.
RispondiEliminaNon credevo ci potesse essere un così fitto collegamento tra Dante e Internet...è stato un seminario a dir poco stupefacente! Tantissimi complimenti al relatore!!
RispondiEliminathumbs up !
RispondiEliminaveramente bello e originale, dovrebbero esserci più lezioni simili!
RispondiEliminaComplimenti al relatore!! molto interessante!
RispondiEliminaChe filosofo, il prof. Barili!
RispondiEliminaSicuramente, però, lezione originale.
W CASTINI
RispondiEliminapenso che sia uno dei migliori seminari: il professore è stato chiaro, non soporiforo nell'esposizione; gli argomenti trattati molto interessanti perchè utili, attuali e interdisciplinari (Dante ficca sempre il NASO ovunque,anche in materie scientifiche :P)
RispondiEliminada riproporre per gli stage futuri!
Seminario molto interessante e originale!
RispondiEliminaAnche secondo me uno dei migliori seminari! Molto originale e anche molto chiaro e informale, ho apprezzato molto le relazioni tra internet e Dante. Complimenti al relatore - non solo per l'idea e la spiegazione, ma anche per la coerenza: mi è piaciuto molto che abbia citato le fonti di tutto ciò che gli ha dato delle idee.
RispondiEliminaSolo la presentazione al computer mi è sembrata confusionaria, le immagini si coprivano l'un l'altra.
ha reso la solita lezione su internet diversa e interessante ero preso bene
RispondiElimina